Lotta contro lo spaccio di droga: maxi operazione a Terno d'Isola
Denunciati due giovani trovati in possesso di pillole di oppiaceo e hashish
Lotta contro lo spaccio di droga: maxi operazione a Terno d'Isola. A scendere in campo nella serata del 25 gennaio 2024 sono stati i Carabinieri della Compagnia di Zogno.
Lotta contro lo spaccio di droga: maxi operazione a Terno d'Isola
I militari sono entrati in azione in nelle aree interessate dallo spaccio di stupefacenti. Nel blitz sono state impiegate tre pattuglie dei Carabinieri. Non solo ma nell'operazione è stato utilizzato anche un velivolo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio.
Complessivamente sono state controllate 20 persone e 15 autovetture. Sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani cittadini extracomunitari di 23 e 21 anni, irregolari sul territorio nazionale, trovati in possesso di una cinquantina di pillole di farmaco contenente stupefacente oppiaceo e 15 grammi di hashish.
I Carabinieri hanno inoltre sequestrato circa 300 euro in contanti. La somma è ritenuta dalle forze dell'ordine provento dell’attività di spaccio. I due giovani sono stati anche anche per violazione della legge sull’immigrazione clandestina.