Calusco Calcio, due rigori sbagliati e un fuorigioco che fa discutere: è ko
Partita davvero stregata per i biancoverdi di mister Fracassetti
Calusco Calcio, è successo di tutto ieri pomeriggio, domenica 28 gennaio, al "Renzo Marzani". I ragazzi di mister Paolo Fracassetti incappano nella sconfitta contro Bresso in una partita contrassegnata dagli episodi.
Le due squadre a centrocampo
Calusco-Bresso: la cronaca del match
Che il pomeriggio potesse prefigurare gli scenari di una partita a dir poco stregata lo si è intuito già al 3' del primo tempo. Bara controlla palla dalla destra, converge verso il centro e viene steso: lo stesso n.11 si incarica di calciare ma Didoni sceglie bene l'angolo e dice di no.
I padroni di casa attaccano ancora al 12' con Andy Malvestiti dalla destra: l'attaccante mette in mezzo per Bara che colpisce di testa, con la sfera che arriva in zona Ivan Locatelli che insacca ma per l'arbitro è fuorigioco (tra le proteste del pubblico).
Alla mezzora ci prova Malvestiti, ben servito da Ferreri, ma il suo destro sorvola alto la traversa. Prima dell'intervallo ci provano ancora Ferreri e Locatelli ma la partita non si sblocca.
Nella ripresa la beffa
Nell'unica degna occasione di tutta la partita ecco che arriva il gol-beffa degli ospiti. All'ottavo di gioco De Falco riceve palla in area, si gira in un fazzoletto e infila Hasni con un tiro chirurgico, a fil di palo. E' 1-0 Bresso.
Calusco metabolizza il colpo e tenta di sfondare, ancora con Bara che è impreciso tuttavia al 15'. Ed è così che si arriva a un altro episodio clou, questa volta decisivo ai fini del risultato finale. Al 39' calcio di rigore per il Calusco: dal dischetto va Ferreri che segna ma secondo il direttore di gara il penalty va ribattuto. Ferreri calcia di nuovo ma questa volta colpisce la traversa.
Il risultato non si sblocca. Due rigori sbagliati e un fuorigioco che fa discutere: una grande beffa per Calusco.