Barzago: cercasi volontari e giovani competenti per il centro estivo
L'Amministrazione ha lanciato un questionario per raccogliere le disponibilità di tutte le persone dai 18 ai 60 anni
Le preiscrizioni al centro estivo di Barzago rimarranno aperte fino al 21 giugno 2020 e , nel frattempo, l'Amministrazione ha reso pubblico un questionario per raccogliere le disponibilità di volontari dai 18 ai 60 anni.
LEGGI ANCHE: A due anni dalla scomparsa nasce il comitato in memoria di Mario Tentori, ex sindaco di Barzago
Barzago: cercasi volontari per il campo estivo
Le parrocchie "San Bartolomeo" in Barzago e "Santa Maria Nascente" in Bevera della Comunità Pastorale “Maria Regina degli apostoli”, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Barzago hanno organizzato: "Summerlife -Estate Ragazzi 2020".
La situazione di emergenza sanitaria ha imposto una normativa più stringente relativamente alla pulizia degli spazi e all'organizzazione dei momenti dell'accoglienza e dell'uscita dei ragazzi. A questo proposito si cercano volontari adulti tra i 18 e i 60 anni che siano disponibili a svolgere questi compiti. È possibile compilare il relativo questionario per dare la propria adesione a questo link.
Opportunità di lavoro per giovani competenti
Per i giovani tra i 18 e i 27 anni, che hanno tempo a disposizione e tanta voglia di spenderlo in compagnia dei più piccoli è possibile trovare delle proposte di lavoro legate ai centri estivi a questo link.