Ale e Franz in scena al cineteatro Manzoni di Merate
Giovedì 25 gennaio, alle ore 21. «Comincium», commedia che vedrà protagonista il celebre duo comico
Ale e Franz in scena al cineteatro Manzoni di Merate.
Settimana intensa al cineteatro Manzoni di Merate, dove verranno proposti al pubblico imperdibili spettacoli teatrali.
Giovedì 25 gennaio, alle ore 21, andrà in scena «Comincium», commedia che vedrà protagonista il celebre duo comico Ale e Franz, con la partecipazione degli attori Rossana Carretto e Raffaella Spina per la regia di Alberto Ferrari.
Ale e Franz in scena al cineteatro Manzoni di Merate
«Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente – spiegano i due comici nel presentare il loro ultimo lavoro - Ricominciamo, perché abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere».
L’ingresso in sala per gli abbonati della stagione teatrale e gli spettatori già in possesso del proprio biglietto numerato è a partire alle 20.15.
Sabato 27 gennaio alle ore 15.30 per bambini e famiglie nuovo appuntamento con «L’omino della pioggia» di e con Michele Cafaggi per la regia di Ted Luminarc. Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone che affascineranno piccoli e grandi. Ingresso in sala per tutti gli spettatori dalle ore 15.
E’ possibile acquistare il proprio biglietto in biglietteria o prenotando con messaggio Whatsapp al 351.5890142 o via mail cine- teatromanzonimerate@gmail.com.