Pallavolo Missaglia: successo esterno per la Prima divisione di Roby Sala
Partita molto combattuta in U17 dove i leoni di coach Casiraghi hanno fatto visita a Merate
Pallavolo Missaglia, weekend tutto sommato positivo per le squadre del sodalizio biancoblu. Diverse le vittorie, alcune molto importanti, che testimoniano il buon cammino del vivaio lecchese.
Pallavolo Missaglia, bene U13 e U15
Alcune foto della partita di Seconda Divisione
Ad aprire la settimana di partite è stata la Seconda Divisione, allenata da coach Casiraghi: Missaglia cade 3-0 contro il Vicus Volley Team ma dimostra buona applicazione e competitività.
Risultato positivo invece per la Prima divisione di Roby Sala che venerdì sera, 19 gennaio 2024, batte a domicilio Besana con un bel 3-1.
La vittoria della Prima divisione fa seguito al weekend biancoblu dove spiccano anche le under 13 e 15, vittoriose rispettivamente Pallavolo Gsa e Mariano Comense per 2-1 e 3-0.
La squadra U15
Infine partita molto combattuta in U17 dove i leoni di coach Casiraghi hanno fatto visita a Merate, la sconfitta per 3-1 non cancella la prestazione dei missagliesi come sottolinea il tecnico: "Partita tirata per tutti i 4 set. Un po' di errori a corrente alterna hanno spezzato il ritmo di gara ma nel complesso i ragazzi si sono difesi bene: stiamo affrontando un girone di ritorno positivo".