Fratelli d'Italia Merate, Albertini nuovo presidente del circolo
In seguito alle dimissioni rassegnate dal presidente uscente, Valter Cogliati, sarà Alessandro Albertini a guidare il circolo meratese
Fratelli d'Italia Merate, cambio di guardia al vertice. In seguito alle dimissioni rassegnate dal presidente uscente, Valter Cogliati, sarà Alessandro Albertini a guidare il circolo meratese.
Fratelli d'Italia Merate, Albertini prende il comando al posto di Cogliati
A nominarlo, su indicazione degli iscritti, il neoeletto Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Negri, che ha così dichiarato
«L’attività svolta dal partito negli ultimi mesi ha gettato basi solide per la formazione di un gruppo coeso, che ha portato all’ingresso di nuove figure rappresentative del territorio. Alla luce di ciò, Valter Cogliati, che tengo molto a ringraziare per l’impegno dimostrato nel dare vita a questo circolo, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da Presidente del Circolo.
Faccio le mie congratulazioni ed auguro buon lavoro al nuovo Commissario, Alessandro Albertini, il quale rimarrà in carica fino al prossimo congresso di sezione, che avrà luogo dopo le elezioni amministrative. Sono certo che saprà svolgere il suo compito nell’interesse del partito e della sua crescita. Siamo coscienti di essere il primo partito in città e in provincia e siamo pronti, con i nostri rappresentanti, ad essere la voce dei cittadini nelle istituzioni.» Ha concluso Alessandro Negri.