teatro

Brivio, sabato 13 al cineteatro Excelsior va in scena "Ben Hur"

Una commedia che affronta il tema dell’immigrazione e del razzismo con comicità

Brivio, sabato 13 al cineteatro Excelsior va in scena "Ben Hur"
Pubblicato:

Sabato 13 gennaio 2024 arriverà a Brivio, direttamente da Roma, la compagnia "La bottega dei RebArdò", che porterà in scena lo spettacolo "Ben Hur" alle 21 al cineteatro Excelsior "Flavio Mauri" (oratorio di San Luigi). L'evento, che si svolge all'interno della rassegna "Brivio a teatro" è organizzato dalla Pro Loco di Brivio.

Brivio, sabato 13 al cineteatro Excelsior va in scena "Ben Hur"

"Una storia di ordinaria periferia", come cita la locandina, dove si intrecciano le storie disperate dei tre personaggi, alla ricerca di una possibilità di sopravvivenza civile ed umana.

Una commedia che affronta il tema dell’immigrazione e del razzismo con comicità, ma che sferza come un pugno nello stomaco e impone una riflessione sulla triste realtà della lotta per la sopravvivenza tra i più deboli, in un mondo sempre più diviso tra ricchezze spropositate e povertà sempre più disperate.

La bravura degli attori nel suscitare grande ilarità e commozione ha reso il messaggio in modo sconvolgente. Tanto divertimento e tanti applausi per questa commedia dalla comicità tragica che ha fatto il giro dell' Italia e ha ricevuto tantissimi premi – a ragione – come migliore spettacolo di numerose rassegne.

Dunque appuntamento sabato 13 alle 21 al cineteatro Excelsior, nella locandina è possibile trovare i costi per i biglietti e gli abbonamenti.

 

Seguici sui nostri canali