Marco Perduca incontra i giovani del gruppo Ri.Fu.Gio
Durante l'incontro si dibatterà anche della legalizzazione delle droghe
Il politico e attivista italiano Marco Perduca sarà ospite dei giovani sitoresi del gruppo Ri.Fu.Gio, per un dibattito sulla legalizzazione delle droghe dal titolo “Libere droghe in libero Stato?
Chi è Marco Perduca
Perduca è un politico e attivista italiano legato ai Radicali Italiani, laureato all’Università degli Studi di Firenze. È stato Senatore dal 2008 al 2013, nel corso della XVI legislatura della Repubblica, è coordinatore della campagna “Legalizziamo” e fa parte dell’associazione Luca Coscioni.
Commento degli organizzatori
Gli organizzatori dell’evento sono molto felici di poter trattare un tema divisivo e attuale come quello della legalizzazione delle droghe: “Dopo aver ospitato Carlo Cottarelli per un incontro dai temi economici, si cambia registro! Con Marco Perduca abbiamo intenzione di intavolare una discussione molto più partecipata su un tema importante come questo. Perduca è senz’altro un esperto della materia, per i suoi impegni da attivista e politico”.
Quando si svolgerà l'incontro
L'evento si terrà STASERA venerdì 19 giugno alle ore 21 e chiunque potrà partecipare attraverso la piattaforma Zoom https://us02web.zoom.us/j/4775915621?pwd=MGl3QUpWSnZiUHFOaHdYaE1TeDhZZz09 (in caso di password, inserire 0000) o la diretta che verrà trasmessa sulla pagina Facebook del comune di Sirtori. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'indirizzo mail ( rifugio.sirtori@gmail.com) oppure ai social del comune o dell'organizzazione (https://www.facebook.com/Comune-di-Sirtori-559563480755087/ o https://www.instagram.com/ri.fu.gio/?hl=it)