L'auspicio per il 2024

Un nuovo anno all'insegna della collaborazione: gli auguri di Tiziana Galbusera, sindaco di Colle Brianza

"Doveroso ringraziare tutti, dai cittadini ai dipendenti dell'amministrazione, dalle associazioni di volontariato a tutti coloro che si sono prodigati per rendere migliore il paese"

Un nuovo anno all'insegna della collaborazione: gli auguri di Tiziana Galbusera, sindaco di Colle Brianza
Pubblicato:

Un nuovo anno all’insegna della collaborazione nella costruzione del futuro della Comunità. È questo l’augurio che l’Amministrazione comunale di Colle Brianza, guidata dal sindaco Tiziana Galbusera ha voluto rivolgere ai cittadini collesi per salutare il 2023 e accogliere degnamente il nuovo anno che, tra le altre cose, vedrà i prossimi come gli ultimi mesi prima delle nuove elezioni comunali.

Gli auguri di buon anno di Tiziana Galbusera

“Tutti siamo portati a ripercorrere idealmente il ricordo dei giorni passati, - ha affermato Galbusera - a volte lieti ed a volte più difficili, a riflettere sulle nostre azioni e a fare progetti sperando in un anno sereno e ricco di soddisfazioni. Nell'ultimo giorno dell'anno è doveroso ringraziare tutti, dai cittadini ai dipendenti dell'amministrazione, dalle associazioni di volontariato a tutti coloro che si sono prodigati per rendere migliore Colle Brianza. A loro va il mio pensiero di infinita riconoscenza”.

Poi ancora: “Il nostro paese ha assunto in questi giorni i colori ed i profumi della tradizione del Natale appena trascorso. Le luci del nostro albero ci ricordano che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione, con tanta voglia di collaborazione nella costruzione del nostro futuro. A nome mio e dell'intera Amministrazione Comunale auguro a tutti un 2024 felice, che porti tanta salute, gioia e speranza”.

Seguici sui nostri canali