Vandalizzata la sede della Lega di Pontida
Nuovamente sotto attacco i simboli del Carroccio. Questa volta gli autori sono stati ripresi dalle telecamere e partirà una denuncia
Un brutto regalo di Natale per Pontida: la nuova sede della Lega, inaugurata domenica 26 novembre, è stata imbrattata con vernice spray verde. Sotto attacco anche il muro del pratone, che è stato ricoperto con scritte oscene.
La nuova sede della Lega è dedicata a Bobo Maroni
Un mese fa era stata inaugurata la nuova sede della Lega di Pontida intitolata all'ex presidente della regione Lombardia Roberto Maroni.
Per l'occasione erano venuti nella città del giuramento numerosi politici, tra cui il capogruppo della Lega al senato Massimiliano Romeo e il segretario regionale Fabrizio Sala che così ha commentato su Facebook l'atto di vandalismo:
"Nuovo attacco alla LEGA. Imbrattata la sede e il muro del pratone di PONTIDA dai soliti quattro teppistelli senza coraggio e idee. VERMI!!"
I vandali sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza
Sempre su Facebook la segretaria della sezione di Pontida Antonella Pellegrinelli ha espresso il suo grande disappunto per la vicenda. Ha inoltre informato i vandali che sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza:
"Se entro domani venite a chiedee scusa e vi presentate sulla porta bene, altrimenti la denuncia è pronta visto che abbiamo le prove"