Ferì a morte la moglie con la motosega, il marito patteggia davanti al giudice
Ha patteggiato davanti al giudice Fausto Canteri, l’anziano di Imbersago a processo con l’accusa di omicidio colposo per avere accidentalmente ucciso la moglie Paola Martinelli con la motosega mentre potava la siepe in giardino
Ferì a morte la moglie con la motosega, il marito patteggia davanti al giudice: un anno e cinque mesi, con il beneficio della pena sospesa. Ha patteggiato davanti al giudice Fausto Canteri, l’anziano di Imbersago a processo con l’accusa di omicidio colposo per avere accidentalmente ucciso la moglie Paola Martinelli con la motosega mentre potava la siepe in giardino.
Ferì a morte la moglie con la motosega, il marito patteggia davanti al giudice
Una tragedia, quella avvenuta il 18 marzo di quest’anno nel giardino della villetta in cui i due coniugi abitavano al Villaggio Monsereno, che aveva profondamente colpito il paese e non solo: Fausto Canteri e Paola Martinelli, originari del Veneto, a Imbersago erano infatti volontari del Piedibus ed erano impegnati nel Velate Rugby.
Le indagini dei Carabinieri avevano portato all’accusa di omicidio colposo nei confronti del pensionato che, difeso dall’avvocato Mauro Fontanarosa di Milano, martedì mattina ha scelto di percorrere la strada del patteggiamento.