Serata di beneficenza per Telethon ad Airuno
L’appuntamento è per sabato 9 dicembre alle 21 al cineteatro Smeraldo
"Uno per tutti, tutti per Telethon", questo il titolo della serata di beneficenza in programma ad Airuno all’interno della tradizionale maratona di raccolta fondi. L’appuntamento è per sabato 9 dicembre alle 21 al cineteatro Smeraldo per una serata dedicata al varietà che vedrà susseguirsi sul palco diversi artisti.
Serata di beneficenza per Telethon ad Airuno
Grande attesa soprattutto per la presenza di Simone Pagani dei Pinguini Tattici Nucleari, che si esibirà insieme al fratello chitarrista Thomas in alcuni brani dei Beatles. Il Coruslain porterà invece in scena un omaggio a Battisti e ai Queen, per lasciare poi spazio alla danza orientale di Virginia Conti.
"Ci sarà Annalisa Beretta, che nell’ultimo 'The voice senior' ha catalizzato l’attenzione dei giudici - fanno sapere gli organizzatori -. Altra presenza sul palco dello Smeraldo per Aurora Magrelli, giovanissima cantautrice di Triuggio, già vincitrice di diversi concorsi e in corsa per 'Area Sanremo'. Anche Fabio Ortelli salirà sul palco per presentare il suo nuovo inedito 'Standby'".
Esibizione in acustico per il gruppo LP Project, per passare poi alla presentazione del libro "La bambina invisibile" di Giordana Bonacina. A condurre la serata sarà Giustino Comi e l’ingresso avrà un costo di 10 euro. Una serata speciale che vedrà artisti e pubblico uniti sotto lo stesso motto: "Uno per tutti, tutti per Telethon".