Lite per futili motivi

Accoltellato dal vicino, è in prognosi riservata

E' successo ieri a Brivio. L'aggressore è stato denunciato con l'accusa di lesioni gravissime

Accoltellato dal vicino, è in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in prognosi riservata il 32enne che nel pomeriggio di ieri, sabato 25 novembre 2023, è stato accoltellato dal vicino di casa in via Vaccarezza a Brivio. L'aggressore è stato denunciatocon l'accusa di lesioni gravissime.

I fatti avvenuti a Brivio

Stando alla ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe nata per futili motivi. Il 32enne di origini bosniache, residente in via Vaccarezza, si sarebbe recato nel palazzo di fronte al suo per discutere con una famiglia di origini albanesi.

A quel punto è stato raggiunto in strada dal figlio 24enne dei coniugi, che brandendo un coltello lo ha aggredito e ferito.

Accoltellato, è in prognosi riservata

Sul posto si è immediatamente portata un'automedica e un'ambulanza del Soccorso Cisanese, entrambe in codice rosso, indicante la massima gravità. Giunto sul posto, il personale sanitario ha immediatamente soccorso l'uomo, trasportato in ospedale in codice giallo e con diverse ferite.

Sull'asfalto macchie di sangue e alcuni indumenti usati e una scarpa sporca di sangue. Sul posto anche i Carabinieri dei Brivio, coordinati dal comandante Vincenzo Valenza, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto

L'aggressore è stato denunciato, il ferito è ricoverato in prognosi riservata.

 

Seguici sui nostri canali