Rinviata ancora l'apertura delle Poste di Cisano Bergamasco
Il paese è privo del servizio da ormai cinque mesi e questo è già il quarto rinvio dei lavori
Ancora una volta viene rinviata l'apertura delle delle Poste di Cisano Bergamasco, questa volta apriranno il 21 dicembre. La comunicazione è arrivata al comune venerdì 17, con grande rabbia dell'amministrazione e dei cittadini. Dal 16 giugno sono state chiuse per lavori di potenziamento dei servizi che sembrano non vedere la fine.
Ritardi nella fornitura dei materiali
La giustificazione di Poste italiane per questo disagio è stata il ritardo nella fornitura dei materiali. I lavori dovrebbero potenziare i servizi degli sportelli e renderli più accessibili alle persone con disailità. Nel frattempo i cittadini di Cisano devono appoggiarsi all'ufficio di Pontida, creando lunghissime code d'attesa.
Da quanto sono chiuse le Poste di Cisano?
Poste Italiane ha iniziato il lavori quest'estate e ha rinviato l'apertura per ben quattro volte. Una prima volta al 10 ottobre, poi al 2 novembre e poi ancora al 23 novembre. Con questo quarto rinvio Poste Italiane si è preso un altro mese per i lavori. L'amministrazione di Cisano ha espresso sui social il desiderio che questa sia l'ultimo rinvio.