Ripartire con più motivazione: Merate cerca punti nella tana di Cisano
Dopo la vittoria sfiorata al quinto set su Monza, i gialloblù fanno visita ai bergamaschi che sono in crescita
Ripartire con più motivazione: è il mood che in questi giorni accompagna la preparazione dell'As Merate Volley in vista della trasferta di Cisano. I gialloblù di coach Viani sono reduci dalla super sfida di sabato scorso al "Montello" di Merate contro la capolista Monza: un incontro giocato ad alta intensità, che ha premiato gli ospiti solo al termine del quinto set.
Ripartire con più motivazione, Cisano sulla strada
Per i meratesi una mancata vittoria che non deve certamente deludere, anzi. "L'inizio della settimana è stato leggermente amaro - racconta il dirigente Mario Pirovano - a causa della mancata vittoria per un soffio contro Monza. I ragazzi però guardano avanti lavorando bene".
Per ripartire i gialloblù faranno visita sabato sera, 18 novembre, alla formazione della Pallavolo Cisano. La squadra di coach Marchesi è in crescita sul piano della manovra di gioco e la vittoria su Gorgonzola dell'ultimo weekend trova riscontro. "I ragazzi sono motivati per l'ennesima sfida contro la Tipiesse - prosegue Pirovano - Abbiamo una bella squadra ed equilibrata dal punto di vista tecnico: quando un giocatore va in calo fisico e mentale c'è il suo compagno pronto a sostituire il ruolo con motivazione". Appuntamento al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco alle ore 21.
Il racconto delle partite dell'As Merate Volley nel campionato di serie C vi aspetta sul Giornale di Merate in edicola tutti i martedì
La classifica dopo le prime 6 giornate
Serie C Girone B Maschile Lombardia 2023-2024
1.Gvc Monza Volley 16
2.Pallavolo Gsa 15
3.Nuova Cat Mungitrici 14
4.Polisportiva Besanese 11
5.Tecnoace Villanuova 11
6.Tai Solutions Merate Volley 11
7.Spazio Fitness 10
8.Valtrompia Volley 9
9.Eurograte Argentia Gorgonzola 7
10.Pallavolo Cisano 7
11.Oba Oba Play & Enjoy 6
12.Ares-Yvc Redona 3
13.Pallavolo Missaglia 2
14.McDonald's Brescia Atlantide (SU) Su 1