Volley Team Brianza, le ragazze di coach Pavanetto conquistano la prima vittoria in campionato
Piuttosto netto e meritato il successo di Barzago su Cabiate. Il tecnico delle lecchesi: "Bravissime a rispettare il piano gara e a cambiare quando necessario"
Volley Team Brianza, mai posticipo è stato migliore. Si è svolta nella serata di ieri, giovedì 2 novembre 2023, il posticipo della quarta giornata del campionato di serie C femminile del girone C e per Barzago è arrivata la prima vittoria in campionato.
Volley Team Brianza, vittoria con Cabiate
Piuttosto netta e meritata la vittoria delle ragazze di coach Pavanetto, formazione di under 18 che milita nel campionato senior di serie C, nei confronti di un'altra squadra under del girone ovvero l'Italtex Cabiate.
Italtex Cabiate SU - Vtb Ldm SU 0-3
Parziali: 8-25, 16-25, 22-25
"Il lavoro in palestra comincia a vedersi"
Al termine della partita la disamina di coach Mauro Pavanetto. "È stata una partita giocata molto bene in battuta con pochissimi errori nei primi due set e qualche errore di troppo nel terzo che ha portato sotto la squadra avversaria - commenta Pavanetto - Le ragazze sono state bravissime a rispettare tatticamente ciò che avevamo preparato e a modificare l'assetto a metà gara, quando si è reso necessario. Sono molto contento della prestazione e della concentrazione che abbiamo tenuto: comincia a vedersi anche il lavoro su cui abbiamo investito tanto tempo in palestra"
Grazie a questo risultato Barzago sale a quota 4 punti in classifica. Neanche il tempo di riposare che domani sera alle 21.15 sfida in quel di Mariano Comense contro l'Union Volley Mariano. "Sarà una partita tosta e dobbiamo affrontarla con lo stesso piglio".
Il racconto della partita di sabato, così come tutte le altre partite del volley, vi aspettano sul Giornale di Merate in edicola tutti i martedì