Volley Team Brianza: tra un dolcetto e uno scherzetto è arrivato Halloween! FOTOGALLERY
Settimana particolare per le squadre bianco-blu, con festa finale domenica scorsa in occasione dell'iniziativa "Una paella per tutti"
Volley Team Brianza, settimana particolare per le ragazze della società bianco-blu. Le ragazze dell'Under 18 riposano, nessun impegno né per il campionato di serie C né per quello di Under 18. Le ragazze della Under 16 Blu soffrono il fuso: sabato nel tardo pomeriggio sfoderano una prestazione a tratti brillante nel campionato di Serie D contro Solaro, terminata 1-3, in favore delle avversarie grandi ed esperte. Domenica invece giocano una partita sottotono nel campionato di Under 16, perdendo 3-0 contro i Diavoli Rosa di Brugherio.
Avvincente l'U16 Bianca
L'Under 16 Bianca, a riposo nel campionato di categoria per età, disputa un'avvincente partita nel campionato di under 18. Cinque set tirati, ma alla fine batte 3-2 la formazione di Usmate Volley. L'Under 14 Blu torna dalla trasferta di Settimo Milanese senza punti e con un po' di delusione per le tante occasioni poco sfruttate. Finisce 3 a 0 per Visette.
L'U14 Bianca sfiora il colpaccio nel derby
L'Under 14 Bianca, invece, formata da bimbe di uno e due anni in meno rispetto alla categoria, sfiora il colpaccio. Domenica mattina la partita finisce 3-2 per Galbiate, ma con parziali da brivido e un tie break che si conclude 15-13, complice anche l'emozione per la conquista dei primi set e di conseguenza del primo punto in classifica.
Il gruppo under 12
L'Under 12 continua la sua corsa mantenendo l'impegno costante. Sabato pomeriggio vince l'amichevole contro Pallavolo Picco Lecco per 5 a 1. Soliti sorrisi, solite emozioni e solito entusiasmo. La settimana prossima (finalmente) il "via" ufficiale anche ai campionati di categoria Under 12 ed Under 13.
Volley Team Brianza, il minivolley festeggia Halloween
Venerdì ultimo allenamento prima dei giorni di festa per i cuccioli del MiniVolley, che hanno pensato bene di renderlo "DA BRIVIDI".
Successo per "Una paella per tutti"
Il weekend VTB però non finisce qui. Domenica a pranzo, dopo la Santa Messa, presso l'oratorio si è svolta la manifestazione "UNA PAELLA PER TUTTI" in collaborazione con GSO LOMAGNA. C'è chi ha mangiato in oratorio e chi ha pensato di gustarsela d'asporto: non solo sport, ma tanto altro col Gruppo Sportivo Barzaghese.
Volley Team Brianza