I RISULTATI DEL WEEKEND

Giocosport Barzanò: l'U18 Dfteam fa tre su tre, battuta anche Oggiono

Altra vittoria per il gruppo allenato da Arianna Meroni e Leonardo Casiraghi che resta stabile al primo posto in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con Olginate.

Giocosport Barzanò: l'U18 Dfteam fa tre su tre, battuta anche Oggiono
Pubblicato:

Giocosport Barzanò, terza giornata di campionato per le selezioni giovanili barzanesi. A prendersi l'immagine di copertina è il gruppo Under 18 Dfteam che nel derby tutto lecchese regola Oggiono in tre set (25-4, 25-8, 25-9). Altra vittoria quindi per il gruppo allenato da Arianna Meroni e Leonardo Casiraghi che resta stabile al primo posto in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con Olginate.

La squadra Under 18 Dfteam

Giocosport Barzanò, gli altri risultati

Da una under all'altra, con l'U18 Meitec che vince in trasferta contro Verano per 3-1. Primo set ad appannaggio di Barzanò (25-21), reazione locale che porta la sfida sull'1-1 ma ancora Barzanò brava a riportare l'inerzia dell'incontro a suo favore (25-14, 25-15).

La squadra Under 18 Meitec

Infine l'Under 14 impegnata nel suo campionato contro l'Ac Pagnano. A vincere è la compagine meratese per 3-1. Pagnano va sopra di due set con le giocatrici barzanesi che reagiscono nel terzo set ma non basta per portare la contesa al tie-break.

Seguici sui nostri canali