Dall'Enpa di Merate

Due gattini in gravi condizioni salvati dai volontari

Durante la visita ai due cuccioli è stata riscontrata anche una grave infezione agli occhi a causa della quale molto probabilmente perderanno la vista.

Due gattini in gravi condizioni salvati dai volontari
Pubblicato:

Due gattini di circa due mesi, in gravi condizioni di salute, sono stati salvati dai volontari dell'Enpa di Merate a Beverate di Brivio. L'episodio è avvenuto mercoledì 10 giugno 2020.

Gattini salvati a Beverate

Ipoglicemici, ipotermici e in stato comatoso. Così sono stati trovati i due cuccioli di circa due mesi a Beverate frazione di Brivio. "I nostri volontari che si sono recati sul posto hanno immediatamente prelevato i gattini e portati in clinica veterinaria - hanno raccontato dall'Enpa di Merate - Durante la visita ai micini è stata riscontrata anche una grave infezione agli occhi a causa della quale molto probabilmente perderanno la vista. La prognosi è ancora riservata e le loro condizioni di salute sono molto precarie". Nella speranza è che i due gattini possano sopravvivere, l'Enpa Merate si rivolge al buon cuore degli amanti degli animali per poter pagare le loro cure, che saranno molto costose. Per dare una mano all'Enpa di Merate è possibile effettuare un bonifico a Ente Nazionale Protezione Animali - Sezione di Merate - BANCA PROSSIMA per le Imprese Sociali e le Comunità c/o INTESA SAN PAOLO di Merate - IBAN: IT10K0335901600100000133984

Seguici sui nostri canali