Centro per l'impiego di Merate, taglio del nastro per la nuova sede in via Mameli
La cerimonia inaugurale si è svolta nella mattinata di martedì 17 ottobre
Centro per l'impiego di Merate, taglio del nastro per la nuova sede di via Mameli. La cerimonia inaugurale si è svolta nella mattinata di martedì 17 ottobre.
Centro per l'impiego di Merate, taglio del nastro per la nuova sede
Operativa già da settembre, la nuova sede del centro per l'impiego (traslocata da via Ceppo a via Mameli nelle scorse settimane) è stata inaugurata alla presenza di autorità e forze dell'ordine.
Tra queste l'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Simona Tironi, il prefetto di Lecco Sergio Pomponio, il sindaco di Merate Massimo Panzeri, la presidentessa della Provincia di Lecco Alessandra Hoffman, il sottosegretario regionale all'Autonomia Mauro Piazza, il luogotenente della Compagnia dei Carabinieri di Merate Edonio Pecoraro e il neo comandante Giovanni Casamassima.
"Lavorare - è stato il commento dell'assessore regionale Tironi - vuol dire realizzarsi come persone e la Regione investirà in tal senso, creando nuove sinergie con i privati e le imprese sostenendo lo sviluppo dei centri per l'impiego".
Presente al taglio del nastro anche il parroco di Merate, don Luigi Peraboni, il quale ha impartito la benedizione ai locali del nuovo centro per l'impiego di Merate.
Alla cerimonia hanno partecipato anche il sindaco di Osnago Paolo Brivio, in qualità di presidente dell'Ambito di Merate, il presidente della conferenza dei sindaci del Meratese Fabio Vergani e la collega casatese Ave Pirovani, insieme al consigliere provinciale Carlo Malugani.