La rottura

Mandic, nuovi guai per il reparto di Ginecologia e Ostetricia: si è dimessa la primaria Tiziana Dell'Anna

Trasferitasi al Mandic meno di un anno fa per sostituire il dottor Gregorio Del Boca, anche la dottoressa Dell'Anna ha optato per la rottura con l'Asst Lecco

Mandic, nuovi guai per il reparto di Ginecologia e Ostetricia: si è dimessa la primaria Tiziana Dell'Anna
Pubblicato:

Mandic, nuovi guai per il reparto di Ginecologia e Ostetricia: si è dimessa la primaria Tiziana Dell'Anna. Trasferitasi al Mandic meno di un anno fa per sostituire il dottor Gregorio Del Boca, che a sua volta si era dimesso in evidente contrasto con la direzione del presidio ospedaliero, anche la dottoressa Dell'Anna ha optato per la rottura con Asst Lecco.

Mandic, nuovi guai per il reparto di Ginecologia e Ostetricia: è rottura con la primaria Tiziana Dell'Anna

Il suo ingresso nel reparto del punto nascite meratese, dove da tempo i numeri di parti effettuati sono ben al di sotto della soglia minima fissata dalla normativa regionale, era stato indicato dalla direzione dell'Asst di Lecco come segno della rinascita della Ginecologia e Ostetricia meratese.

Il direttore generale dell'Asst di Lecco Paolo Favini, la dottoressa Tiziana Dell'Anna e il dottor Roberto Bellù, direttore del Dipartimento materno infantile dell'Asst lecchese

Invece anche nell'ultimo anno il numero di parti è rimasto pressoché invariato ed evidentemente qualcosa è andato storto anche dopo l'arrivo della dottoressa Dell'Anna.

L'ormai ex facente funzioni (dipendente dell'Asst di Lecco dal 2007) si era peraltro candidata al concorso indetto dall'Asst per ricoprire il ruolo di primario effettivo del reparto di Ginecologia e Ostetricia del Mandic, conclusosi in un nulla di fatto in quanto temporaneamente congelato dall'Asst.

Al Mandic la “Giornata del Ciclamino” per la diagnosi precoce della Sclerodermia PSICHIATRIA DI MERATE

Le dimissioni improvvise della dottoressa Dell'Anna, sulle quali il Giornale di Merate in edicola martedì 3 ottobre 2023 dedicherà ulteriori approfondimenti, si sommano a quelle della dottoressa Katia Rusconi, direttrice delle Professioni Sanitarie e Sociosanitarie.

Seguici sui nostri canali