Technoprobe, i dipendenti fanno squadra con l'Innovation Makers Club
Tra venerdì 8 e domenica 10 settembre, la multinazionale ha organizzato una serata all'insegna dello svago e un torneo di padel per i suoi lavoratori
Technoprobe, i dipendenti fanno squadra con l'Innovation Makers Club. Tra venerdì 8 e domenica 10 settembre, la multinazionale ha organizzato una serata all'insegna dello svago e un torneo di padel per i suoi lavoratori.
Technoprobe, i dipendenti fanno squadra con l'Innovation Makers Club
Incentivare la socializzazione tra colleghi, creare un team di lavoro affiatato e unito. Con questi obiettivi la multinazionale cernuschese Technoprobe ha ideato l’Innovation Makers Club, fulcro di una serie di iniziative sul territorio pensate per mettere al centro i dipendenti di modo che possano fare squadra.
Ennesima intuizione della più grande azienda del territorio meratese, costantemente in crescita e che vanta un’età media invidiabile (il 42% dei lavoratori ha meno di 30 anni), l’Innovation Makers Club è iniziato nella serata di venerdì 8 settembre nel locale «La stazione della birra» di Cernusco. Oltre 200 dipendenti dei più svariati team hanno trascorso alcuni momenti di svago, tra chiacchiere e karaoke, per conoscersi meglio tra loro.
Sabato 9 e domenica 10 settembre l’iniziativa si è trasferita sui campi del «Merate Tennis e Padel Center» di via Matteotti a Merate. In queste due giornate l’Innovation Makers Club a marchio Technoprobe ha avuto come protagonista lo sport. Oltre 100 dipendenti, schierati a coppie, si sono contesi la prima «Technoprobe Padel Cup». Insieme al padel, i partecipanti hanno avuto modo di sperimentare anche la disciplina del pickleball.