tradizione

Buona la prima per il «Fire party»: tante presenze nel weekend

 La festa organizzata ogni anno dall’associazione «Amis di Pumpier de Meràa» continua dal 7 al 10 settembre

Buona la prima per il «Fire party»: tante presenze nel weekend
Pubblicato:

Buona la prima per il «Fire party»: tante presenze nel primo weekend. La festa organizzata ogni anno dall’associazione «Amis di Pumpier de Meràa» continua dal 7 al 10 settembre.

«Fire party»: tante presenze nel primo weekend

Buona la prima per il Fire party. Al primo dei due weekend di festa organizzati dall'associazione Amis di Pumpier de Meràa hanno partecipato in tantissimi, chi per cenare o pranzare in compagnia sotto uno dei tendoni allestiti nel centro polifunzionale di emergenza di via Alpini, chi per cantare e ballare ad uno o più dei concerti in programma e chi per trascorrere alcuni momenti di svago, magari in famiglia, attraverso le numerose attività di svago organizzate.

Immancabili, come ogni anno, il percorso pompierini e i tour sulle camionette dei Vigili del fuoco, per toccare con mano gli affascinanti mezzi utilizzati in caso di emergenza.

Molto apprezzata anche la pista di macchine elettriche allestita in collaborazione con l'associazione «2nove9», da anni impegnata nella sensibilizzazione verso il tema della sicurezza stradale.

Ampia anche l'adesione riscossa dal torneo benefico di basket, organizzato dagli «Amis» per sostenere le popolazioni emiliane e romagnole colpite dalle alluvioni dello scorso maggio. Il Fire party tornerà per il rush finale giovedì 7 settembre e si chiuderà domenica.

Seguici sui nostri canali