novità

Telefonia sociale, spedite un migliaio di lettere agli over 75

L'avvio del servizio sarà completamente gratuito e sarà gestito dai volontari della sezione meratese dell'Auser, il Filo d'Argento con sede a Paderno d'Adda

Telefonia sociale, spedite un migliaio di lettere agli over 75
Pubblicato:

Telefonia sociale, spedite un migliaio di lettere agli over 75. L'avvio del servizio sarà completamente gratuito e sarà gestito dai volontari della sezione meratese dell'Auser, il Filo d'Argento con sede a Paderno d'Adda.

Telefonia sociale, spedite un migliaio di lettere agli over 75

Sono state spedite nei giorni scorsi un migliaio di lettere per informare i cittadini meratesi con oltre 75 anni di età del nuovo servizio di telefonia sociale offerto da Auser.

Nei prossimi giorni, infatti, i più anziani della città troveranno nella loro casella postale una missiva nella quale vengono illustrate tutte le modalità per l'eventuale adesione al progetto, lanciato ad inizio agosto dal Comune in collaborazione con l'associazione Auser Leucum Odv. Gli anziani over 75 e i cittadini meratesi che versano in condizioni di particolare fragilità, anche temporanea, potranno quindi contare su un nuovo servizio di ascolto.

L'avvio del servizio sarà completamente gratuito e sarà gestito dai volontari della sezione meratese dell'Auser, il Filo d'Argento con sede a Paderno d'Adda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 039-5915356, 039-5915342 o chiamare direttamente l'associazione Auser al numero 039-9515723.

Seguici sui nostri canali