Airuno, si va verso l'organizzazione del centro estivo
Il comune ha proposto alle famiglie di compilare un questionario informativo.
L’amministrazione comunale di Airuno si è resa disponibile a collaborare per l’organizzazione del centro estivo per l’estate 2020. Per questa ragione ha diffusoun questionario informativo per tutte le famiglie.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi nel Casatese e nel Meratese da inizio pandemia
Entro quando si deve compilare il questionario sul centro estivo
L’Amministrazione comunale, nell’intento di sondare la necessità delle famiglie airunesi e di promuovere un momento ricreativo per i giovani, ha chiesto alle famiglie di compilare un questionario informativo, che deve essere mandato entro venerdì 12 giugno 2020. Tutte le persone interessate al questionario, lo potranno scaricare dal sito del comune di Airuno o inviare un'email al consigliere Bruno Ferrario a questo indirizzo: consigliere.sport@comune.airuno.lc.it. Una volta compilato, il questionario dovrà essere inviato all'indirizzo e-mail consigliere.sport@comune.airuno.lc.it
In che cosa consiste il questionario
All'interno del questionario, le famiglie dovranno inserire i dati del bambino e dire se sono interessati ad iscriverlo al centro estivo. Poi i genitori dovranno scegliere in quale periodo mandare il proprio figlio ai centri estivi, se vogliono una frequenza part time oppure full time e dovranno anche indicare se si vorrà usufruire del pranzo presso la mensa. In seguito, dovranno anche indicare a quali attività vorrebbero far partecipare i propri figli e se sono interessati a permettere delle uscite, di mezza giornata, sul territorio comunale. All'interno del questionario si dovranno anche segnalare eventuali condizioni che danno diritto di priorità nella fase di selezione delle domande.