E' morto in ospedale il giovane accoltellato alla stazione di Calolziocorte. Aveva abitato ad Airuno
Il ragazzo, 23 anni, nato in Burkina Faso è spirato intorno alle 15.30 all'ospedale Manzoni di Lecco
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il giovane accoltellato alla stazione di Calolziocorte. La vittima si chiamava Malcolm Mazou Darga. Aveva abitato ad Airuno e ora era residente a Calolzio.
Il ragazzo, 23 anni, nato in Burkina Faso è spirato intorno alle 15.30 all'ospedale Manzoni di Lecco dove era stato trasportato con il codice rosso di massima gravità a seguito delle ferite riportate ad una gamba e all'addome provocate dai colpi che gli sono stati inferti intorno alle 14.30 allo scalo ferroviario calolziese.
Troppo grave il quadro clinico: nonoistante il tentativo disperato dei medici il giovane non ce l'ha fatta.
Spetterà ora agli agenti della Polizia Ferroviaria, che stanno inagabndo su quella che inizialmente era una seppur trerribile aggressione, assicurare alla giustizia chi ha commesso l'omicidio.
Fondamentali potrebbero essere le immagini riprese dalll'impianti di videosrveglianza.
Giovane accoltellato alla stazione di Calolziocorte
La terrificante vicenda è avvenuta intorno alle 14.10 L'evento violento, non il primo allo scalo ferroviario calolziese, secondo le prime testimonianze, sarebbe scarurito al culmine di una lite degenerata in vera e propria aggressione sulla banchina tra i binari due e tre.
Una violenza furiosa e cieca come dimostrano le lunghe tracce di sangue lasciate lungo tutta la banchina. Il giovane ferito, un ragazzo di origini straniere, è stato raggiunto da diversi fendenti ad una gamba e anche al torace ed è stato lasciato a terra dal suo aggressore o dai suoi aggressori.
Sul posto, una volta lanciato l'allarme, si sono precipitati gli uomini del 118 e sull'auto medica e i volontari del soccorso di Calolziocorte sull'ambulanza.
Non solo ma a Calolzio sono intervenuti anche gli agenti della Polfer che stanno eseguendo le indagini per ricostruire i contorni della terrificante vicenda e cercare di individuare il responsabile, o i responsabili dell'accoltellamento.