Polisportiva Chignolese, l'era Dozio si apre con il primo colpo: ecco Anthony Trono
Il laterale classe 1997 si presenta: "Ho scelto Chignolo per il progetto, molto importante per società e giocatori"
Polisportiva Chignolese, la nuova stagione si apre con un innesto importante: Anthony Trono, laterale classe 1997 è il primo acquisto della squadra in vista della prossima stagione.
Anthony Trono, la scheda
Dopo le sue esperienze nel calcio a 11 entra nel mondo del futsal ormai da circa 2 anni con il Bergamo C5. Nella sua prima stagione, reduce da poco spazio e da 9 gol segnati, passa invece a un campionato straordinario l’anno successivo mettendo a segno ben 26 reti stagionali tra coppa, playoff e campionato, riuscendo anche a strappare il biglietto per la salvezza.
Polisportiva Chignolo, Trono si presenta
La società e il mister Dozio hanno subito mostrato un fortissimo interesse, puntando fortemente sul suo acquisto: “Era già dall’anno scorso che la società mi cercava – racconta Trono ai microfoni ufficiali del club – e ho deciso di scegliere la Chignolese per il progetto, molto importante per società e giocatori".
Un acquisto che rappresenta un tassello importante per la rosa della prossima stagione, rafforzando ancora di più gli innesti sotto porta. “Mi aspetto di riuscire a ripagare sia la società che il mister per aver puntato fortemente su di me, e di riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società. Non vedo l’ora di cominciare”.
Queste le parole di Trono che danno la prima vera spinta alla squadra in vista della prossima stagione.
Comunicato stampa della società