Unitalsi, ad ottobre il viaggio in Umbria: iscrizioni aperte
Per aderire è possibile rivolgersi alla sottosezione di appartenenza: nel caso di Merate si può scrivere a merate@unitalsilombardia.it, oppure contattare il numero 366.9381694
Unitalsi, ad ottobre il viaggio in Umbria: iscrizioni aperte con la sottosezione di Merate. Le tappe saranno ancora quelle di due mesi fa e il nuovo viaggio si svolgerà dal 6 al 9 ottobre.
Unitalsi, ad ottobre il viaggio in Umbria: iscrizioni aperte
Dopo il successo del viaggio svolto lo scorso maggio, la sezione lombarda dell'Unitalsi propone un secondo pellegrinaggio in provincia di Perugia. Ad annunciarlo è stata nella giornata di venerdì 7 luglio 2023 la sottosezione di Merate.
Un viaggio nel cuore dell'Umbria, tra santuari, luoghi di culto storici e paesaggi mozzafiato. Le tappe saranno ancora quelle di due mesi fa e il nuovo viaggio si svolgerà dal 6 al 9 ottobre. Venerdì 6 e sabato 7 ottobre la tappa sarà quella del Santuario di Collevalenza, frazione del Comune di Todi. Domenica 8 ottobre, invece, i partecipanti visiteranno il Santuario di Santa Rita da Cascia, mentre lunedì 9 ottobre quello francescano della Verna.
Per iscrizioni è possibile rivolgersi alla sottosezione di appartenenza: nel caso di Merate si può scrivere a merate@unitalsilombardia.it, oppure contattare il numero 366.9381694.