Vita all'aria aperta

Un weekend al lavoro in montagna

Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 luglio

Un weekend al lavoro in montagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Un weekend al lavoro in montagna: fine settimana all’insegna della compagnia, della natura e della vita all’aria aperta organizzato dal Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, con la partecipazione del Cai di Calco, l'Associazione volontari antincendi boschivi, l'associazione Monte di Brianza e il Parco Locale del Monte di Brianza.

Un weekend al lavoro in montagna

Le associazioni saranno impegnate, nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 luglio, in quello che è il terzo ed ultimo weekend incentrato sulla valorizzazione, la pulizia e la messa in sicurezza del territorio montano. L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti della natura e delle montagne che abbiano almeno 12 anni. I minori presenti dovranno essere accompagnati da un adulto. Le due giornate inizieranno con ritrovo alle 8 per concludersi alle 12.30 con un momento conviviale offerto dagli organizzatori. È necessario indossare abiti comodi e scarponcini leggeri. Attrezzi vari e guanti saranno invece forniti dagli organizzatori.

Coloro che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno segnalare la propria presenza scrivendo una mail con i dati anagrafici personali all’indirizzo gev@parcocurone.it

Seguici sui nostri canali