Torneo dei rioni, a Calco si afferma per il secondo anno di fila Comp
In gara i De Bass appartenenti a Calco Bassa, i De Volt di Calco Alta, Curnel della frazione di Cornello, Comp per la zona Campo e Arlaà per il rione di Arlate
A Calco si afferma per il secondo anno di fila Comp: la zona Campo vince la coppa del torneo dei rioni. Tante le competizioni nella scorsa settimana che hanno affascinato i cittadini.
Torneo dei rioni, a Calco si afferma per il secondo anno di fila Comp
Tante le competizioni che da lunedì 3 a domenica 9 luglio hanno visto sfidarsi le cinque frazioni del paese: in gara i De Bass appartenenti a Calco Bassa, i De Volt di Calco Alta, Curnel della frazione di Cornello, Comp per la zona Campo e Arlaà per il rione di Arlate. Le squadre in campo hanno lottato in disparate discipline per portare sul podio la propria frazione: calcio a cinque, beach volley, tiro alla fune, burraco, scopa, bocce, calcio balilla e ping pong … e alla fine Comp ha avuto la meglio sugli altri rioni.
A trionfare nella coppa di calcio sempre la «zona Campo», mentre il beach volley è stato vinto da Calch de Bass. L’iniziativa si conferma un bel successo: appuntamento imperdibile per il prossimo anno.