Grave incidente, coinvolte sei persone
E' successo nelle serata di ieri, venerdì 7 luglio, lungo la Sp54 a Cernusco Lombardone
Grave incidente, coinvolte sei persone: è successo nelle serata di ieri, venerdì 7 luglio, lungo la Sp54 a Cernusco Lombardone. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere ai soccorritori di intervenire e mettere in sicurezza la zona.
Grave incidente, coinvolte sei persone
Stando a quanto è possibile ricostruire, alle 22.30 circa di ieri sera, tre vetture si sarebbero scontrate, con una dinamica ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul luogo si sono precipitati in codice rosso e quindi con la massima urgenza due ambulanze, l'auto medica, i Carabinieri della compagnia di Merate e i Vigili del fuoco di Lecco, che hanno dovuto liberare le persone rimaste coinvolte nell'incidente dalle lamiere delle automobili.
Sei i coinvolti nel sinistro: una donna di 20 anni e una di 47, tre uomini di 21, 28 e 43 anni e un bambino di 9 anni. Dopo le prime cure sul posto, i feriti sono stati smistati fra l'ospedale di Lecco e quello di Merate, tutti in codice giallo, in condizione serie, ma, sembrerebbe, non in pericolo di vita.
Spetterà ora alle forze dell'ordine intervenute sul luogo cercare di capire le cause dell'incidente.