Ristoratori generosi regalano un’ambulanza alla Croce Rossa
A donare il mezzo sono stati i titolari del «Lido» di Imbersago
Ristoratori generosi regalano un’ambulanza alla Croce Rossa. A donare il mezzo sono stati i titolari del «Lido» di Imbersago.
Ristoratori generosi regalano un’ambulanza alla Croce Rossa
Generosità, altruismo e tanta bontà. Un bel gesto colmo di solidarietà per la comunità che quotidianamente viene soccorsa e assistita dai volontari: nel tardo pomeriggio di domenica, i coniugi Luciana Gennari e Luigi Volpi – titolari del ristorante «Lido» di Imbersago – hanno regalato una nuova ambulanza alla Croce Rossa di Merate con sede a Olgiate.
Presenti per l’occasione una ventina di volontari in divisa bianca e rossa, il presidente del distretto di Merate Claudio Ferrario, il sindaco di Imbersago Fabio Vergani, il comandante della stazione dei carabinieri di Merate Edonio Pecoraro, i membri del Rotary, la dottoressa Carla Magni, i rappresentanti dello studio di commercialisti Galbusera e tanti amici e collaboratori dei coniugi Volpi, che hanno tagliato il nastro con emozione ufficializzando così la consegna del nuovo mezzo di soccorso che correrà sulle strade della città.
Il veicolo è stato poi benedetto da don Bruno Croci prima della foto di rito e del taglio della torta.