Rifiuti abbandonati, inciviltà e poco rispetto
A Imbersago spazzatura gettata sul curvone, mentre a Calco depositata nei carrelli dell'Esselunga. Le immagini e i fatti sono stati segnalati dai nostri lettori.
Rifiuti abbandonati, inciviltà e poco rispetto: a Imbersago spazzatura gettata sul curvone, mentre a Calco depositati dei sacchi nei carrelli dell'esselunga. Le immagini e i fatti sono stati segnalati dai nostri lettori proprio ieri, mercoledì 28 giugno 2023, che hanno dimostrato il gesto primitivo e di poco gusto delle persone coinvolte.
Rifiuti abbandonati, tra Calco e Imbersago due casi in poche ore
Una situazione davvero imbarazzante che, come segnala un nostro lettore, è simbolo di "Eco-Ignoranza" oltre alla mancanza di rispetto. Nel primo caso, intorno alle 11 di ieri, mercoledì 28 giugno 2023, sono stati trovati due sacchi di rifiuti, contenenti scarti di cartongesso a bordo strada, all'altezza del curvone di Imbersago.
Più tardi, nel pomeriggio una scena di inciviltà e poco rispetto si è presentata ai clienti dell'Esselunga di Calco che nel prendere i carrelli della spesa hanno notato che alcuni contenevano sacchi della spazzatura colmi di rifiuti.