Tanti progetti in cantiere

L'associazione Plastic Free incontra Mauro Piazza

A breve verranno messi in locandina nuovi interessanti incontri con Mauro Piazza e un ospite a sorpresa

L'associazione Plastic Free incontra Mauro Piazza
Pubblicato:

L'associazione Plastic Free lecchese continua il suo lavoro con grande successo: Mauro Piazza (sottosegretario Regione Lombardia) primo sostenitore delle iniziative per il "bene del pianeta".

L'associazione Plastic Free incontra Mauro Piazza

L'associazione lecchese, da sempre interessata al bene dell'ambiente, è in stretto contatto con il sottosegretario di Regione Lombardia Mauro Piazza che ha sempre stimato e sostenuto i piani e i progetti per smaltire e pulire l'ambiente. L'associazione si è data da fare sul territorio meratese e lecchese e si è contraddistinta cercando di sensibilizzare il più possibile cittadini, grandi e piccoli, sul tema della tutela del nostro pianeta.

Mauro Piazza già in passato ha sostenuto Plastic Free e continua a farlo: in cantiere ci sono numerosi progetti che si realizzeranno a breve. Tra qualche settimana l'"Onda Blu Plastic Free" meratese sarà in regione Lombardia per chiudere il cerchio e mettere appunto numerosi progetti per i prossimi mesi.

Sostegno all'Emilia Romagna

Ma non è tutto ... grandissimo sostegno quello dell'associazione all'Emilia Romagna. Un supporto che non è passato inosservato: volontari e referenti hanno spalato fango, smistato beni di prima necessità e assistito porta a porta i cittadini.

A breve verrà messo in locandina un nuovo incontro con Mauro Piazza e un ospite a sorpresa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie