Musica e relax

Montevecchia è pronta per il Festival Monte Rock

L'imperdibile appuntamento si terrà nel weekend del 24 e 25 giugno 2023, in via Del Fontanile. Le attività partiranno alle 10 e termineranno intorno a mezzanotte

Montevecchia è pronta per il Festival Monte Rock
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno Montevecchia ospita il Festival Monte Rock. L'imperdibile appuntamento si terrà nel weekend del 24 e 25 giugno 2023, in via Del Fontanile. Le attività partiranno alle 10 e termineranno intorno a mezzanotte.

Appuntamento con il Festival Monte Rock

Questa è la quarta edizione del Festival, saranno due giorni intensi ricchi di attività, sport, cultura, laboratori, cibo e ovviamente musica, con alla base due importanti cardini: inclusione e sostenibilità.

Durante la giornata le attività sono le più svariate, per grandi e piccoli: non mancherà il torneo di calcio femminile e maschile, sessioni di yoga, allenamento funzionale, psicomotricità per i più piccoli, tour in mountainbike, laboratori di riuso e riciclo e hapa-zome, make-up artist. Ma non è tutto, dalle 17.30 invece avranno inizio gli interessantissimi talks. Il sabato il tema sarà l’ambiente e gli esperti tratteranno il tema della eco ansia, mentre la domenica ci si concentrerà su sport e inclusività. Dalle 18.30 circa avrà inizio la parte musicale con i concerti e dj Set.

L’evento è patrocinato dal Comune di Montevecchia ed è un progetto realizzato con il contributo del Fondo "Sostegno Arti dal Vivo" (Fondo promosso da Fondazione Comunitaria del Lecchese, Acinque Energie e dai Comuni soci di Larioreti Holding, quale iniziativa concreta per il rilancio del settore delle performing arts).

Tanti sono i collaboratori di questa edizione: primo fra tutti la Cooperativa Sociale Buenavista come main partner e sponsor. La Cooperativa Sociale BuenaVista nasce e si colloca nel solco delle esperienze di cooperazione che in terra di Brianza hanno maturato negli anni una forte e costante attenzione alla solidarietà sociale. Al timone della Direzione artistico-musicale del MonteRock 2023 c’è Good Guys Project, agenzia di management e comunicazione che si occupa a 360° della promozione di artisti, eventi, contest e ogni attività legata all’ambito musicale. Ma anche tanti altri, quali Worldrise, ZeroCo2, PeregoLibri, Lei Aps, BeeSport, HeyDeejay Radio, Team4movement.

Le novità di quest'anno

Quest’anno il Festival Monte Rock propone alcune novità: in primis festeggia il benvenuto della neo nata Associazione Culturale Monte Rock. L’ingresso è libero, ma è necessario il tesseramento ENAC (valido per entrambi i giorni) a fini assicurativi per conformità alla normativa del terzo settore in caso di consumazione. Partecipando al festival si sosterrà anche questa neonata associazione che vuole proporre un palco per i giovani a Montevecchia. E infine ci saranno tanti ospiti, come i Finley che suoneranno sabato 24 giugno.

Tutte le informazioni necessarie

Per tesserarsi i link sono i seguenti. Il prezzo è di 8 euro (dai 14 anni in su), 5 euro (dagli 8 ai 13 anni), gratuito (dagli 0 ai 7 anni).

Dai 14 anni in su: https://wallyfor.com/. Da 8 a 13 anni: https://wallyfor.com/

Per maggiori informazioni sugli artisti, sui nostri collaboratori è possibile far riferimento ai canali:

Instagram: https://www.instagram.com/monterockfestival/
Facebook: https://www.facebook.com/monterockmusicfestival
Sito Web: https://monterockfestival.my.canva.site/

WhatsApp Image 2023-06-21 at 12.23.46 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-06-21 at 12.23.47 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-06-21 at 12.23.47
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali