L'INIZIATIVA

Volley Team Brianza dalla palestra alla sabbia: una passione contagiosa! FOTOGALLERY

Il sodalizio barzaghese continua le sue attività lanciandosi nel beach volley: tanto divertimento e voglia di stare insieme

Volley Team Brianza dalla palestra alla sabbia: una passione contagiosa! FOTOGALLERY
Pubblicato:

Il Volley Team Brianza non è in ferie, o almeno non ancora. L'instancabile voglia di volley si sfoga tra i campi del centro Bona Beach di Lecco (quartiere Bonacina), dove tra mattina e pomeriggio si sono riunite più di venticinque atlete dai dieci ai sedici anni.

Volley Team Brianza, sinergia con la Pol.Sant'Egidio

Stefano Bresciani e Federico Verona, tecnici del VTB, in collaborazione con la Polisportiva Sant'Egidio si prestano da ormai due settimane nei weekend per introdurre nel mondo del Beach Volley le giovani atlete che, dopo nove lunghi mesi di pallavolo indoor, hanno la possibilità di sperimentare un modo diverso per esercitare la loro più grande passione.

2 (1)
Foto 1 di 17
4
Foto 2 di 17
5
Foto 3 di 17
6
Foto 4 di 17
7
Foto 5 di 17
8
Foto 6 di 17
9
Foto 7 di 17
10
Foto 8 di 17
11
Foto 9 di 17
44
Foto 10 di 17
55
Foto 11 di 17
77
Foto 12 di 17
88
Foto 13 di 17
99
Foto 14 di 17
108
Foto 15 di 17
553
Foto 16 di 17
988
Foto 17 di 17

Domenica 18/06 dalle 10.00 alle 11.30 sono andate di scena le più piccole (annate dal 2013 al 2010) che tra un tuffo sulla sabbia e l'altro hanno unito divertimento e voglia di imparare, regalandosi una mattinata di sport in perfetto "stile estate". Nel pomeriggio, invece, le ragazze nate dal 2009 al 2007 si sono sfidate in un Torneo di Beach Volley (2 vs 2, come da regolamento e con squadre sorteggiate appena prima dell'inizio) della durata totale di tre ore, con cinque partite per squadra (otto le squadre totali) e una classifica finale che regala alle due vincitrici (Giorgia Bellomo e Martina Pepe) un buono per il prossimo Torneo di 2 vs 2 che verrà organizzato.
Momenti diversi, unici e con spirito di gruppo. Con i genitori che hanno assistito al Torneo e hanno potuto godersi la bellissima giornata di sole nel fresco quartiere lecchese, a due passi dal torrente e lontano dal caos cittadino.
Fine dei giochi? Macché! L'organizzazione di questi incontri proseguirà per TUTTO IL MESE DI LUGLIO e anche ad agosto, e sarà aperta a tutte le ragazze ed i ragazzi interessati ad avvicinarsi a questo sport che ha molto da dire anche per chi non pratica la pallavolo nei mesi della stagione sportiva.

Verona: "Non è solo un modo di stare assieme"

"E' un progetto, non solo un modo per stare insieme - spiega Federico Verona - Stefano è un istruttore qualificato di Beach Volley e domenica al campo erano presenti anche altri tecnici del VTB, quali Giulia Pasina, Nicola Mariani e Leticia Mariani; siamo uno Staff estremamente aperto ed interessato a far fare esperienze diverse alle atlete, e la nostra apertura è anche verso coloro che non sono tesserate con il VTB durante la Stagione. Vediamo tanta passione per lo sport nei giovani, fa solo piacere aiutarli ad alimentarla e regalare loro emozioni. Andremo avanti tutta estate, sperando che il coinvolgimento continui ad essere così grande e perché no, anche maggiore!".
Parola d'ordine: DIVERTIMENTO! Buon Beach Volley a tutti!

Comunicato stampa della società

Seguici sui nostri canali