Tragica scomparsa, si è spenta a 43 anni una giovane mamma
La città di Merate in lacrime per la morte dell'avvocato Valentina Alongi
Tragica scomparsa, la città di Merate in lacrime per la morte dell'avvocato Valentina Alongi. 43 anni appena, madre di due figli, abitava in città e operava come avvocato nel suo studio di via Donato Frisia.
Tragica scomparsa, addio all'avvocato Valentina Alongi
Nata a Milano il 30 settembre 1979, Valentina Alongi si è spenta nelle scorse ore in seguito ad una malattia.
Era laureata in Giurisprudenza nel 2004 all'Università Statale degli Studio di Milano Bicocca, come si legge dal sito del suo studio, e si occupava dei settori civile, lavoro, recupero crediti, fallimentare e societario. Un'altra vita spezzata troppo presto, quella della meratese, che lascia il marito e due bambine. Giovedì 22 giugno alle 16 nella parrocchia di Sant'Ambrogio a Merate si svolgeranno le esequie.
Il ricordo della Protezione civile
Questo il ricordo pubblicato dalla Protezione civile di Lomagna, gruppo del quale la giovane mamma faceva parte fino a prima della pandemia.
Buon viaggio Valentina.
Sono messaggi che non vorresti mai leggere ..e quando le leggi ti crolla il mondo addosso. Si crea un vuoto attorno e la mente si illumina di immagini di esercitazioni cinofile fatte con te con la nostra Protezione Civile. Quarantatre anni due figli una vita felice poi la malattia e la morte. Cara Vale di te rimarrà un ricordo per quello che eri : una grande persona. Grazie per quello che hai dato alla nostra Associazione . Hai terminato il tuo cammino terreno per approdare nella beatitudine del Signore..
R.i.p. Vale