Calco, dal 3 al 9 luglio torna il torneo rionale
È possibile iscriversi e gareggiare per la propria frazione di Calco entro sabato 1 luglio
Tifo, colori, competizione e tanto divertimento… sta per tornare l’evento più atteso dell’anno per i calchesi: il torneo rionale.
Torneo rionale, iscrizioni aperte fino a sabato 1 luglio
Da lunedì 3 a domenica 9 luglio l’area San Virgilio vedrà scendere in campo i rappresentanti dei cinque rioni del paese che si sfideranno in diverse competizioni. In gara i De Bass appartenenti a Calco Bassa, i De Volt di Calco Alta, Curnel della frazione di Cornello, Comp per la zona Campo e Arlaà per il rione di Arlate.
Le squadre in campo lotteranno in disparate discipline per portare sul podio la propria frazione: calcio a cinque, beach volley, tiro alla fune, burraco, scopa, bocce, calcio balilla e ping pong.
Il programma prevede per i turni settimanali due partite di calcetto e due di Beach volley – una alle 20 e una alle 21 – dal venerdì inizierà anche la festa a partire dalle 21 con il dj set offerto da Bvrtx. Sabato dalle 14 fino alle 22 ci saranno le diverse sfide che verranno coronate dal Live del gruppo «Sabbie Mobili». Domenica sarà la volta delle competizioni restanti e delle diverse finali che decreteranno il rione vincente.
È possibile iscriversi al torneo rionale e gareggiare per la propria frazione entro sabato 1 luglio.