Nuova data per il "Concertwo"
Dopo essere stato rinviato, l'evento torna domenica 25 giugno all'interno del parco del Santuario di Prada, a Mapello
Doveva tenersi il primo maggio, ma a causa del maltempo gli organizzatori non hanno avuto altra scelta: il «Concertwo», manifestazione di promozione artistica e musicale, era stato rinviato a data da destinarsi, con grande rammarico di tutti coloro che, dopo il grande successo dell'anno scorso, aspettavano il ritorno della kermesse. Buone notizie sono, però, arrivate nei giorni scorsi: gli organizzatori hanno infatti confermato la nuova data dell'evento, che si terrà domenica 25 giugno 2023, dalle 16 alle 22, all'interno della magnifico parco del Santuario di Prada, a Mapello.
La manifestazione, nata dal genio del sottomontese Igor Carissimi e del chignolese Raffaele Bonacina, giunge quest'anno alla sua seconda edizione, grazie anche alla collaborazione tra l'azienda B16, di cui Carissimi e Bonacina sono fondatori, e la ProLoco di Mapello. Sul magico sfondo di una location senza precedenti, il «Concertwo» sarà un susseguirsi di esibizioni musicali e artistiche messe a segno da giovani emergenti della zona, condite da divertimento, convivialità e buon cibo.
La line up del «Concertwo»
Oltre alla data, anche la line up dell'evento è stata modificata rispetto a quanto previsto per il primo maggio, senza però venir meno a quella che è la filosofia di base del «Concertwo»: far conoscere al pubblico giovani artisti e musicisti della zona, promuovendone l'espressione artistica. Non mancherà, inoltre, la possibilità di deliziare il proprio palato con il servizio di street food e bar, attivo per tutta la giornata. L'ingresso all'evento e il parecheggio sono gratuiti.