Formula 2000 Zinox, progressi per il missagliese Riccardo Perego
Il pilota lecchese protagonista sul circuito romano di Vallelunga a bordo della Dallara F317
Formula 2000 Zinox, il quarto round del campionato mostra segnali di crescita per il missagliese Riccardo Perego. A bordo della sua Dallara F317, il pilota n.46 si è reso protagonista sullo storico circuito di Vallelunga.
Formula 2000 Zinox, Perego sul podio
Nella due giorni del tracciato laziale Perego mostra tutto il suo potenziale migliorandosi rispetto al sesto posto ottenuto in qualifica. In Gara 1 il missagliese chiude quarto assoluto e al secondo posto nella classe Platinum, la più consistente tra quelle iscritte al via. Bene anche Gara 2 con il quinto piazzamento sul traguardo e ancora una volta il secondo gradino del podio nella Platinum.
"È stato un weekend molto positivo anche se impegnativo per il sole e le alte temperature - racconta Perego - Sono molto contento per la velocità mostrata dalla macchina e per questo voglio menzionare il mio ingegnere Marcello e l'aiuto dei miei meccanici Angelo e Maurizio. Ringrazio anche la mia famiglia che mi supporta da casa insieme ai miei genitori e un grosso ringraziamento ai tutti gli sponsor che mi sostengono".
Riccardo Perego a destra sul podio
Riccardo Perego (a destra) con lo staff del Team Perego
Ora la seconda trasferta europea inserita nello speciale torneo italiano. Il weekend del 7-9 luglio si corre in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps.
Michael Tassone