Calcio Lecco a Foggia per la finale, maxischermo in città
Tifosi blucelesti in fibrillazione per il sogno Serie B: appuntamento dalle 20.30 nel piazzale Cassin, alla "Piccola"
Mentre la Calcio Lecco martedì 13 giugno sarà impegnata a Foggia per la finale di andata dei playoff di Serie C, che valgono la promozione in Serie B, in città verrà allestito un maxischermo per i tifosi che non potranno raggiungere la Puglia.
Calcio Lecco a Foggia, maxischermo in città
A ufficializzare una decisione che era nell'aria - e che farà felici le centinaia di tifosi blucelesti in fibrillazione per il sogno di una promozione che manca da cinquant'anni - è stata l'Amministrazione nella mattinata di oggi. Il maxischermo verrà allestito nel piazzale Cassin, alla "Piccola".
“Vogliamo far sentire tutta la città vicina alla Calcio Lecco in un momento storico per la società e per tutti i tifosi blucelesti - commentano l’Assessore allo Sport Emanuele Torri e quello all’Attrattività territoriale Giovanni Cattaneo - Per chi non potrà seguire la squadra direttamente in trasferta, mettiamo a disposizione l’area eventi alla Piccola. Ringraziamo le Forze dell'Ordine e tutti i dirigenti e i funzionari del Comune di Lecco che si sono subito attivati per rendere possibile questa proposta”.
Il maxischermo verrà posizionato nello spazio di piazzale Cassin e sarà possibile accedere all’area a partire dalle ore 20.30. La partita avrà inizio alle 21.30.