Grande successo per il Green Volley di Pagnano
Nella giornata di domenica 4 giugno, il gruppo Aido Merate, Cernusco Lombardone e Montevecchia ha organizzato il torneo ai campi dell’oratorio San Luigi
Grande successo per il torneo di Green Volley di Pagnano: l’evento si conferma uno dei più partecipati per gli amanti della pallavolo, ma quest’anno con la novità dell’assegnazione del trofeo alla memoria di Fiore Milone.
Ottimo successo per il Green Volley di Pagnano
Nella giornata di domenica 4 giugno, il gruppo Aido Merate, Cernusco Lombardone e Montevecchia ha organizzato il torneo ai campi dell’oratorio San Luigi della frazione di meratese riscuotendo ottima partecipazione.
Un evento davvero imperdibile che, ha rischiato di essere rovinato dalla pioggia: impavidi i giocatori si sono presentati comunque al campo, e nonostante qualche goccia iniziale e un’acquazzone mattiniero, il tempo è stato clemente e ha permesso il successo delle diverse partite. Le categorie che si sono sfidate sono state: open misto 4 contro 4 e gli under 10,12, 14 e 16. Entusiasti tutti gli atleti che hanno dato il massimo per il primo posto e per il divertimento.