Nameless 2023, successone per il primo giorno
Tantissimi gli amanti della musica che da oggi, venerdì 2 giugno 2023, sono accorsi da tutta Italia ai rinomatissimi palchi di Annone Brianza per vivere momenti unici a suon di note musicali e divertimento
Si aprono le danze e, come ogni anno, il Nameless Festival si conferma un enorme successo. Tantissimi gli amanti della musica che da oggi, venerdì 2 giugno 2023, sono accorsi da tutta Italia - e non solo - e hanno raggiunto i rinomatissimi palchi di Annone Brianza per vivere momenti unici a suon di note musicali e divertimento.
Nameless Festival, anche il 2023 si conferma un grande successo
Un Festival molto apprezzato all’insegna dell’hip pop, trap, latin music, elettric, tecno e tanto altro, che già dalle prime ore ha divertito i giovani di tutte le età. Spettatori provenienti da ogni parte d’Europa e oltreoceano che oggi, venerdì 2 giugno 2023, hanno varcato i cancelli marchiati N di Nameless per abbandonarsi al divertimento con artisti provenienti da tutto il mondo.
Clemente anche il tempo che - nonostante le previsioni iniziali fossero tra le più brutte - ha concesso tregua ai partecipanti, che hanno festeggiato a ciel sereno.
Il programma di oggi, venerdì 2 giugno
A inaugurare il palco del Main Stage oggi sono l’headliner Paul Kalkbrenner, Giorgia Angiuli, Tokischa, Will Sparks, Hedex, Miles, SLVR e SQ4RE.
Ma non è tutto, al Nameless Tent si esibiscono: Malaa, Ofenbach, Sonny Fodera, Matroda, Jengi, Capozzi, Joshwa, Astrality e MNNR.
Sul Live Stage a intrattenere il pubblico sono Rondodasosa, Rosa Chemical, Rose Villain, Dylan, Olly, Icy Subzero, LA SAD, Kid Yugi, Ensi & Nerone, Claudym, AGON e Rocket Pengwin.
E per finire, nell’Igloo sono invece le voci di Goldie, DJ Hype, The Upbeats, The Caracal Project e Gyrofield, Mother Inc., VSC e Agatha Lai.
Un programma pieno di entusiasmanti esibizioni che non lascia spazio nemmeno a un momento di pausa per gli amanti della musica che oggi, come durante tutto il weekend, dovranno destreggiarsi tra un palco e l'altro per cercare di non perdere nemmeno un'esibizione.