Holi Trip, pioggia e cannonate di polvere colorata
Sabato 27 maggio è andato in scena il celebre e imperdibile festival che, come da tradizione, ha animato il pratone della Fattoria Laghetto a Brugarolo
Holi Trip, pioggia e cannonate di polvere colorata.
Musica, colori, amici e tanto, tanto divertimento. Peccato solo per la pioggia. Sabato 27 maggio è andato in scena il celebre e imperdibile «Holi Trip» che, come da tradizione, ha animato il pratone della Fattoria Laghetto a Brugarolo.
Holi trip si conferma un successone
«La fine della scuola è arrivata e, come ogni anno, questo festival è un buon modo per dare il benvenuto alla stagione estiva: sicuramente non sarà qualche goccia a fermare la festa». Moltissimi i ragazzi e le ragazze entusiasti che non si sono lasciati scoraggiare dalla pioggia e hanno continuato a ballare ai piedi dei due palchi adibiti alle esibizioni.
La novità di quest’anno è stata proprio questa: anziché fare uno spettacolo unico, a partire dalle 18.30, i giovani si sono destreggiati tra due concerti – di cui uno, quello più piccolo, al coperto. Una trovata davvero interessante degli organizzatori, che hanno gestito molto bene anche i momenti di maltempo e che non hanno fatto perder d’animo i giovani entusiasti di colorarsi con la polvere lanciata e sparata.
Per l’occasione ci sono state delle modifiche alla circolazione; come da ordinanza è stato permesso l’accesso in sicurezza dei giovani su via Gramsci e via Laghetto. Presente sul posto anche la Croce Rossa, così da garantire soccorso in caso di malori.