Casa Amica, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
Venerdì 12 maggio si è riunita l'assemblea dei soci ordinaria e straordinaria della cooperativa sociale Casa Amica Onlus di Merate
Venerdì 12 maggio si è riunita l'assemblea dei soci ordinaria e straordinaria della cooperativa sociale Casa Amica Onlus di Merate. Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio, ancora una volta in profitto e con il fatturato di oltre un milione di euro al 31 dicembre 2022, quella relativa al bilancio sociale 2022, la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale che guiderà la cooperativa nel triennio 2023-2025.
Casa Amica, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
Un plauso particolare alla unanimità è stato rivolto a chi ha lasciato il Cda di Casa Amica, più precisamente al manager Daniele Castelli, dopo 30 anni di attività, all'avvocato Alfredo Casaletto, dopo 10 anni, e al Vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti Angelo Baiguini. Una parte di assemblea si è svolta in seduta straordinaria con il contributo della dottoressa Laura Mutti, notaio, per alcune variazioni nello Statuto Sociale approvato, come tutto del resto, a maggioranza. In accordo alle recenti normative ministeriali è stato quindi eletto il nuovo Cda costituito in maggioranza da Soci Dipendenti e Soci Fruitori rispetto ai Soci Volontari.
Nuovo anche il Collegio Sindacale, come da norme vigenti, composto dal Presidente Fabrizio Giola, Paolo Bianchi, Maria Grazia Brivio, Stefania Bellanca e Federica Villa tutti commercialisti e revisori legali.
Le capacità professionali non mancano di certo, e Casa Amica Onlus versione 3.0 è pronta alle nuove sfide.