FUTSAL

Energy Saving, sfida alla Giovanile Centallo: c'è un turno da passare

Alle saette di Verderio basta un punto per qualificarsi. Il presidente Ucci: "C'è grande fiducia"

Energy Saving, sfida alla Giovanile Centallo: c'è un turno da passare
Pubblicato:

Conto alla rovescia quasi finito per le saette, adesso proiettate alla terza giornata del triangolare A dei playoff nazionali di Serie C1. Il programma prevede la trasferta di Centallo (CN), contro i padroni di casa della Giovanile Centallo, vittoriosi anch’essi nella loro prima partita contro il Marassi City Garden. A differenza dei piemontesi, però, l’Energy Saving ha il vantaggio di contare su due risultati su tre per il passaggio del turno, vista la migliore differenza reti.

Energy Saving, alla vigilia parla ancora il patron Ucci

In ogni caso, mister Ferrari e giocatori non si affidano troppo a tale casistica e rimangono concentrati al massimo per centrare un traguardo fondamentale. Del match e del percorso parla il Presidente Ucci: “Abbiamo molta fiducia in vista della prossima partita, perché abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Voglio fare un grande applauso ai ragazzi per quanto fatto finora, per le prestazioni messe in campo e per la maturità acquisita. Il Centallo? Ottima squadra, ma chi non lo è, arrivati a questo punto della stagione? Sarà un match molto equilibrato e la spunterà chi avrà i nervi più saldi. Io ho grande fiducia nel mister e nei ragazzi, andiamo a giocarcela”.

Appuntamento fissato alla Palestra Comunale di Centallo (CN), sabato 27 maggio alle ore 16.00, per la gara decisiva. Vietato sbagliare, se si vuole continuare a sognare la Serie B.

Seguici sui nostri canali