nella notte tra sabato e domenica

Aggredisce i Carabinieri fuori dalla discoteca: arrestato

Una notte decisamente sopra le rime per il 24enne di Calco, tanto che per ripristinare la situazione i militari sono intervenuti con lo spray urticante e con i sedativi del personale sanitario

Aggredisce i Carabinieri fuori dalla discoteca: arrestato
Pubblicato:

Ragazzo ubriaco aggredisce i carabinieri fuori dalla discoteca Bobadilla di Dalmine: arrestato 24enne di Calco. Ieri, lunedì 22 maggio 2023, è arrivata la convalida dell'arresto al Tribunale di Bergamo, dopo che i due agenti sono finiti in pronto soccorso con 15 giorni di prognosi.

Ubriaco di Calco aggredisce i carabinieri al Bobadilla

Una prognosi di 15 giorni quella che il pronto soccorso ha dato ai due carabinieri aggrediti a sputi, calci, pugni, insulti e tanto altro da un giovane di Calco. Ma non è tutto, il 24enne ha ammaccato il cofano dell'auto di servizio.

Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni sempre agli agenti, dopo una rissa scoppiata alla discoteca Bobadilla di Dalmine in provincia di Bergamo. Una notte decisamente sopra le rime, tanto che per ripristinare la situazione i militari sono intervenuti con lo spray urticante e con i sedativi del personale sanitario.

Ieri, lunedì 22 maggio 2023, in Tribunale a Bergamo c'è stata la convalida dell'arresto avvenuto nella notte tra sabato e domenica, all'incirca all'1.30. Il 24enne ha confessato ai giudici di aver esagerato con l'alcool (dagli esami è risultato un tasso alcolemico del 3,29%) e durante l'interrogatorio è emerso che fosse un giovane educato, con linguaggio forbito e rispettoso.

Il giovane di Calco al termine del processo è stato scarcerato dopo la convalida dell’arresto senza alcuna misura restrittiva. Il processo per direttissima è stato fissato per il 13 giugno 2023.

Seguici sui nostri canali