Il liceo Agnesi vince il premio Paolo Cereda
La cerimonia di premiazione, a cui ha partecipato la classe vincitrice si è svolta ieri, lunedì 22 maggio 2023 alle 14.30 al Politecnico polo territoriale di Lecco
Grande traguardo al Liceo Agnesi di Merate: la classe seconda D del liceo scientifico vince la quinta edizione del concorso "Trasi munnizza e niesci oro" del premio Paolo Cereda. Grande traguardo per i giovani che sono stati premiati con l'assegnazione di un contributo di mille euro.
Concorso "Trasi munnizza e niesci oro", premio Paolo Cereda
Merate trionfa al concorso “Trasi munnizza e niesci oro” del premio “Paolo Cereda” nella quinta edizione 2022- 2023 del bando. La classe seconda D del liceo scientifico del liceo Agnesi di Merate ha ottenuto il primo premio ed è stata premiata con l’assegnazione di un contributo di mille euro da utilizzare e sfruttare per attrezzature e attività didattiche, visite d’istruzione. Una bella soddisfazione nell’ambito del Concorso, promosso dalla Fondazione comunitaria del lecchese ONLUS che lo ha finanziato, da Libera Associazioni nomi e numeri contro le mafie e dall’Ufficio Scolastico Territoriale.
La cerimonia di premiazione, a cui ha partecipato la classe vincitrice si è svolta ieri, lunedì 22 maggio 2023 alle 14.30 al Politecnico polo territoriale di Lecco.