GINNASTICA ARTISTICA

Martina Maggio a Merate, gran finale di stagione per l'As Merate Gym FOTO E VIDEO

Presente al palasport di via Matteotti la campionessa della nazionale italiana invitata dal sodalizio meratese per il saggio di fine anno sportivo

Pubblicato:

di Michael Tassone

Martina Maggio a Merate, grande spettacolo ieri sera, domenica 21 maggio, al palazzetto cittadino di via Matteotti per il saggio di fine anno sportivo organizzato dall’As Merate Gym.

Da sinistra l'assessore allo Sport Alfredo Casaletto, il presidente dell'As Merate centrale Alessandro Albertini, Giancarla Riva Gatti, Martina Maggio, Antonella Cagliani del Comune di Robbiate, le istruttrici Cecilia Colombo e Mariaelena Gatti (credits: Gabriele Zanon)

Martina Maggio a Merate, foto e video della sua esibizione

La manifestazione ha riscosso successo tra le fila del pubblico presente che ha assistito alle esibizioni delle ginnaste. Ruote, acrobazie e musica a colorare lo spettacolo in cui ogni gruppo della sezione di ginnastica artistica si è cimentato nella rappresentazione di un diverso Stato a comporre il mondo. Tanti i momenti salienti della serata fino al punto più alto con la presenza in pedana della pluricampionessa della Brixia Brescia nonché della nazionale italiana Martina Maggio, l’atleta di Villasanta finalista a Tokyo 2020 e medaglia d’oro agli Europei del 2022 con l’Italia.

IMG_7270
Foto 1 di 4
IMG_7278
Foto 2 di 4
IMG_7279
Foto 3 di 4
IMG_7281
Foto 4 di 4

Un evento nell’evento da ricordare a lungo. “Ci piaceva fare qualcosa di bello, che restasse nella mente di tutte le nostre bambine – racconta l’istruttrice Cecilia Colombo – Martina è molto famosa, le bambine la conoscono grazie ai risultati che ha ottenuto e alla partecipazione ai Giochi olimpici. La ringraziamo per aver accettato il nostro invito e la sua disponibilità con tutte le nostre atlete”.

Il servizio completo vi aspetta domani, martedì 23 maggio, in edicola sul Giornale di Merate

Seguici sui nostri canali