Auditorium Casatenovo: tutti gli spettacoli sono rimandati alla prossima stagione
Gli organizzatori spiegano come gli spettatori potranno riutilizzare i biglietti già acquistati.
A causa dell'emergenza sanitaria Covid 19, l'Auditorium Casatenovo ha dovuto sospendere tutti gli spettacoli in programmazione dal 23 febbraio 2020 fino al 21 aprile 2020. Gli spettacoli, in abbonamento non andati in scena, saranno recuperati nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi nel Casatese e nel Meratese COMUNE PER COMUNE
Informazioni sui futuri spettacoli dell'Auditorium Casatenovo
Per il recupero degli spettacoli in abbonamento e al rimborso dei biglietti per gli spettacoli non fruiti, secondo quanto previsto dall'articolo 88 del DL n. 18 del 17 marzo 2020:
- Gli abbonati devono conservare integri il tagliando abbonamento nonché i biglietti degli spettacoli non fruiti nella stagione 2019/2020 che garantiranno l'accesso agli spettacoli nelle nuove date secondo le modalità che saranno successivamente indicate.
- Allo stesso modo, i possessori di biglietti singoli dovranno conservare integri i tagliandi.
Nel caso in cui, lo spettacolo non potesse essere riprogrammato, i biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari valore che lo spettatore potrà utilizzare nel corso dei 18 mesi successivi all'emissione. La normativa in vigore, infatti, non consente il rimborso in denaro.
Conclusa la stagione teatrale
"Come per tutte le sale cinematografiche e teatrali, la stagione si è purtroppo conclusa nel modo che nessuno avrebbe mai pensato potesse succedere - hanno commentato gli organizzatori - ci dispiace, ma guardiamo con ottimismo al futuro e ci stiamo muovendo per poter aprire, speriamo, a settembre, con le modalità che ci saranno comunicate". Doveroso anche un ringraziamento agli spettatori: "Vi ringraziamo per la collaborazione e l'affetto che ci avete sempre dimostrato; sarà nostra cura aggiornarvi entro il mese di settembre sulle nuove date di programmazione degli spettacoli e sulle modalità di richiesta dei voucher".